2016 – CVO

2016 – CVO

I modelli 2016 CVO si arricchiscono di nuovi concetti di guida che permettono una maggiore affidabilità del propulsore, un maggiore controllo del suo pilota ed un confort di altissimo livello. I modelli CVO sono previsti con la combinazione dei migliori accessori previsti in catalogo con un propulsore fornito dalla Screamin Eagle.

CVO PRO STREET BLACKOUT

16cvoproStreetbreakout

Si presenta nella versione dark con il propulsore Screamin Eagle Twin Cam 110 nella versione “B” di cilindrata di 1,801 cc e con un evidente presa d’aria Heavy Breather che consente di sviluppare una coppia motore di 151 Nm a 3500 giri ed un pneumatico posteriore da 240 mm. La CVO Pro Street Blackout è la prima nella sua storia che viene fornita in questa versione. Inoltre, viene equipaggiata con le nuove tecnologie della casa ed un impianto frenante ABS, con un manubrio Drag Bar.  Le sue combinazioni di colori permettono a questo modello di una evidente nota protagonista nelle strade. Il suo peso è di 318 kg (a vuoto) con un altezza da terra a sella (vuoto) di 660 mm.

CVO STREET GLIDE

16cvoStreetglide

La CVO street Glide si pone a vista d’occhio principalmente per le sue colorazioni forti che consentono un immediato riconoscimento della versione. Il modello originato dal progetto Rushmore viene dotato di accessori per migliorare il confort di guida e maggiore sicurezza nei viaggi anche notturni grazie ai suoi potenti visori a led, comandi distribuiti e di facile gestione dell’impianto infotainment che alloggia 4 potenti casse acustiche. Il confort di guida viene garantito da una nuova sella ribassata che ospita una migliore imbottitura e traspirazione dei tessuti e dista a vuoto da terra a 640 mm. Altro particolare evidente è il suo serbatoio di carburante che consente il carico sul lato e non più nella parte centrale della console. Il suo peso è di 398 kg a vuoto con un cannotto di sterzo da 26 gradi ed una ruota anteriore da 19 pollici consente una manovrabilità migliorata. Ospita il propulsore Twin Cam da 110  Twin-Cooled di cilindrata 1801 cc con una erogazione di coppia da 156 Nm a 3.750 giri ed uno scarico doppio da 4 pollici.

CVO ROAD GLIDE ULTRA

16cvoroadglideultra

Viene riproposta per la sua particolare linea aerodinamica che vanta un grande successo negli anni, sebbene la sua versione “Ultra” fu sospesa e ripresa da qualche anno. Il telaio e le carenature di questa CVO Road Glide Ultra confermano il confort di guida nel gran turismo.

CVO LIMITED

16cvolimited

 Una CVO Limited è il TOP di gamma, tutto ciò che si può avere come confort di guida, sicurezza, tecnologia, prestazioni e lunghi viaggi.