2016 – Dyna

La famiglia della Harley Davidson Dyna si aggiornano alle versioni 2016 con nuove colorazioni mantenendo lo stile custom originale con un propulsore affidabile di 103 cc.

STREET BOB:

La Street Bob si conferma un’icona dello stile bobber con manubrio medio-alto, più leggera e maneggevole, maggiore confort di guida con le nuove selle e sospensioni. Non può non mancare il sistema frenante ABS ed antifurto. Il primo particolare che si propone è il parafango posteriore tagliato.

streetbob2016

LOW-RIDER

La Low-rider si conferma icona di categoria con un profilo lungo e basso, uno scarico due in uno che completa il potente propulsore di 103 cc con bicilindrico da 45° e cambio a 6 marce poggiato su due robbusti silent-block, un impianto ABS di categoria superiore, particolari cromati luci e manubrio e sella regolabili, con le nuove selle e sospensioni conferma il principio che è nata per fare molta strada in sicurezza e grande comfort.

lowrider2016

WIDE GLIDE:

 La Wide Glide si conferma con uno stile ribelle ammodernata con nuove colorazioni, tecnologie ed nuovi accessori che migliorano il confort e la guidabilità della moto. La Wide Glide si presenta con il manubrio drag bar con cablaggio interno, a differenza del suo retrotreno più minimalista e pulito. Il suo avantreno si presenta robusto come la sua storica del 1980, mantiene le ruote a raggi ed il propulsore si conferma il noto Twin Cam da 103°.

16wideglide

FAT BOB:

LA Fat Bob a differenza della Wide Glide è una moto che si presenta con maggiore imponenza, massiccia con uno scarico Tommy Gun che emette uno straordinario sound. Si presenta con il doppio faro anteriore e doppio reticolare posteriore ricavato nella coda. Migliorata la sella biposto più confortevole per lunghi viaggi e sospensioni posteriore registrabili. La console del serbatoio è stata ribassata. Il propulsore è il Twin Cam 103° con impianto frenante ABS a doppio disco frottante, Tecnologia migliorata che si alloca lungo il telaio.

16fatbob

SWITCHBACK

La switchback è una dyna versatile creata appositamente per lunghi viaggi, completa di accessori confortevoli che possono essere smontati con molta facilità ed ottenere uno stile bobber. La Switchback si presenta con particolari cromati e lucidi, il grande faro anteriore su una robusta forcella in stile vintage. Della sua categoria ha il telaio più leggero, che abbinato al nuove sospensioni posteriori regolabili permettono una maggiore maneggevolezza e confort di guida. Il motore è il suo potente Twin Cam da 103° con cambio a 6 rapporti, impianto frenante di ultima generazione con sistema ABS. La Switchback comprende accessori da vera grande turismo.

16switchback