2016 – Sportster

Vengono presentati i nuovi modelli del 2016 della famiglia Sportster. L’inconfondibile telaio confermato al suo stile che origina storia e tradizione della Casa. I nuovi modelli 2016 si presentano con nuove colorazioni ed un catalogo più ampio di accessori. Quest’anno la Harley Davidson propone i suoi modelli migliorando il confort di guida, dalle nuove selle più confortevoli e sospensioni più morbide regolabili. Altro particolare è la riduzione da terra della seduta del conducente che rendono la Sportster con una guida più maneggevole.

SUPERLOW:

superlow

Stile inconfondibile, parti metalliche con vernice pregiata e colorazioni accese, meccanica e riferimenti cromati, cerchi in lega leggera ed il serbatoio a goccia da 17 litri. Il propulsore è l’indistruttibile Evolution abbinato a miglioramenti ed impianti tecnologici. Un’altra novità è il cablaggio che è stato reso più snello occupando per tutto il suo telaio un minor spazio possibile. Adesso tra gli indicatori vi è anche quello di marcia inserita. L’avantreno è stato alleggerito per migliorare la maneggevolezza. Il cambio è a 5 marce.

IRON 883:

iron883

La Iron 883 si conferma con le nuove tecnologie della SuperLow assumento uno stile più grezzo con motore e scarico e particolari di colore nero. Nuovi accessori come una sella più bassa e più confortevole e nuovi cerchi in lega leggera mantenendo la colorazione della versione. Il classico serbatoio Peanut da 12,5 litri e manubrio drag.

 SPORTSTER 1200 Custom:

1200custom

La 1200 Custom conferma la tendenza della casa ad apportare miglioramenti al confort mediante una nuova sella più morbida e nuove sospensioni, si arricchisce di parti cromate e lucide, con un propulsore da 1200 cc e nuova strumentazione di facile lettura integrata di nuove spie, il modello viene proposto con la versione Xl1200CA e XL1200CB.

FORTY-EIGHT:

16fortyeight

La Forty-Eight viene presentata con nuove colorazioni, nuovi cerchi, l’inconfondibile serbatoio che riprende il modello del 1948, nuovi silenziatori, nuova sella e nuovi ammortizzatori, anche questo modello viene fornito con nuova strumentazione più visibile e con nuove spie.

SEVENTY-TWO:

16seventytwo

Il classico custom anni 70 migliorato anch’esso con le caratteristiche delle altre versioni della famiglia sportster, mantenendo uno stile classico con ruote lucide a raggi e pneumatici con profilo bianco, e rivisitata per ospitare le nuove tecnologie della famiglia.

SUPERLOW 1200T:

16superlow1200t

Una versione touring leggera, maneggevole e stilizzata con tanti accessori come il parabrezza a sgancio rapido, le borse con chiusura, sella da turismo e schienale morbido e confortevole. Il propulsore 1200T è un motore con maggiore coppia ed ottimizza i consumi. Ideale per lunghi viaggi. Ad essa si sono integrati nuove colorazioni, nuovi accessori e nuova strumentazione con nuova tecnologia.