2016 – Touring

La famiglia delle Touring si conferma la categoria Top di produzione con l’evoluzione del progetto RUSHMORE. Sono state introdotte nuove tecnologie per garantire un affidabilità e comfort di viaggio.  Tutta la famiglia delle touring sono dotate di impianto frenante Brembo con sistema reflex ed ABS, fendinebbia a LED, nuovi comandi manubri ergonomico con cruise controll ormai di serie, le sospensioni posteriori sono regolabili ed è equipaggiato dal propulsore Twin Cam da 103° con una coppia da 138 NM munito di airbox maggiorato per prestazioni reattive ed il cambio cruise a 6 marce. Altro particolare tecnico è l’utilizzo del sistema “parastrappo” sulla ruota posteriore. Impianto di allarme smart di serie. Gli accessori si incrementano con nuove selle più morbide e personalizzazioni eccezionali.

ROAD KING:

16roadking

La Road King riprende lo stile della sua antenata equipaggiata di nuove tecnologie che la rendono il Re della strada, particolare è la dotazione delle borse rigide con sospensioni posteriori a regolazione pneumatica. Il grande faro anteriore con i fari laterali sono alogeni di nuova concezione che migliorano la guidabilità in ambienti scuri, la targa posteriore è stata predisposta più in basso rispetto la versione precedente.

ROAD KING CLASSIC

16roadkingclassic

La Road King Classic è munita di ruote a raggi e borse posteriori in pelle. Le ruote sono con fascio bianco che riprende lo stile dell’epoca, profili cromati lucidi e indicatori sul classico serbatoio.

STREET GLIDE SPECIAL

16streetglidespecial

Continua il progetto RUSHMORE con questo stile bagger con cerchio ruota anteriore da 19° e cerchio posteriore da 16° con ruota da 180 mm, pneumatici Dunlop Multi-tread con mescola più dura al centro e più morbida sui lati. Si nota subito il nuovo batwing della categoria che ospita il sistema di intrattenimento con schermo touch da 6,5 pollici e sistema audio radio Boom 6,5GT con una potenza di 25 watt per canale con due altoparlanti da 5,25 pollici. La forcella anteriore più rigida con un diametro maggiorato da 49 mm.

ROAD GLIDE SPECIAL

16roadglidespecial

La Road Glide Special se non fosse per il suo Batwing ha sensazioni molto similari alla Street Glide Special, in realtà si notano molte differenze, il suo profilo abbassato dal batwing dotato di doppio faro a led. Le sospensioni posteriori sono regolabili in stile CVO. Anch’essa dotata di tutti gli equipaggiamenti come a street Glide special.

ELECTRA GLIDE ULTRA CLASSIC

16electraglideultraclassic

Dal progetto Rushmore, il propulsore twin cam da 103 pollici definito Twin Cooled viene raffreddato anche a liquido nella parte alta delle copritestate mentre nella parte bassa il raffreddamento viene garantito dall’affidabile impianto di circolazione dell’olio. I liquido viene raffreddato attraverso due radiatori alloggiati nei paragambe anteriori che ospitano una porta alettata per il passaggio dell’area in marcia. Oltre a tutte le dotazioni di serie previste dalla famiglia touring ed utilizzate sulla Glide, il paro anteriore e fari fendinebbia laterali sono a led daymaker con una potenza di fascio di luce da 2136 lumen. Le sospensioni sono a regolazione pneumatica mentre il Tour pack è munito di illuminazione a led. L’impianto intrattenimento è stato migliorato con utilizzo di tasti più grandi per facilitare l’uso con i guanti e trasmette su 4 casse di cui 2 anteriori e 2 posteriori da 5,25 inch.

ROAD GLIDE ULTRA

16roadglideultra

Dopo qualche anno di assenza sul mercato, ritorna la Road Glide Ultra munita di equipaggiamenti che ricordano la Electra Glide Ultra con un batwing da Road Glide. (La versione in foto è equipaggiata con accessori SE).

ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED

16electraglideultralimited

Nuovi particolari costruttivi al Top della famiglia che consentono di percorrere numerosi km in qualsiasi ora e su qualsiasi percorso.

ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED LOW

16electraglideultralimitedlow

La versione LOW è equipaggiata con una sella ribassata e dotazioni per la categoria previsti.