2016 – V Rod

La V-Rod è il prodotto di una collaborazione che ha reso possibile la realizzazione del propulsore system Porsche, che nel corso della sua storia il propulsore Revolution si conferma anche quest’anno con una cilindrata 1250 cc con una potenza di 119 cv, il doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro sviluppa una coppia pari a 115 Nm a 6500 giri/min. La famiglia della V-rod ha un telaio ribassato in stile drag con un manubrio che ispira alle gare sportive. Il serbatoio del carburante è posto sotto la sella del pilota mentre il finto serbatoio ospita l’air box.

I modelli proposti quest’anno sono:

  • Night Rod Special

16nightrodspecial

Si presenta con nuove colorazioni e nuovi accessori munita di uno stile “cattivo” con aerodinamica sportiva e silenziatore sovrapposto su due. Viene fornita con pneumatici Michelin Scorcher ed una frizione antisaltellamento che permette una erogazione di potenza progressiva. Forcella anteriore rovesciata con manubrio Low-Rise. A completare l’equipaggiamento è un ottimo impianto frenante ABS.

  • V-Rod Muscle

16vrodmuscle

La V-Rod Muscle è una drag da strada con pneumatico posteriore da 240 mm che a differenza della sorella Night Rod Special consente maggiore comodità per il passeggero, una coda corta che pone in mostra il suo possente pneumatico posteriore ed un scarico bilaterale di ampie dimensioni satinato. Altra caratteristica sono le frecce a led incorporate sul telaio degli specchietti e la luce posteriore a led incavata sotto il codino. Il manubrio drag style da 1 pollice ospita il quadro strumenti.