2017 – Dyna

2017 – Dyna

La gamma Dyna nel 2017 si conferma nella sua categoria di vera bobber. Si arricchisce di nuove colorazioni e nuovi accessori che consentono una personalizzazione di stile su misura del consumatore. Il suo propulsore è il Twin Cam 103 raffreddato ad aria di cilindrata 1690 cc ed una coppia di NM 126 a 3250 giri alimetato da una iniziezione elettronica sequenziale. Impianto frenante con 4 pistoncini anteriore su disco fisso mentre due pistoncini sul posteriore su disco flottante.

Street Bob

La Street Bob impressiona per il stile cattivo con un avantreno poderoso ed un retrotreno alleggerito che ospita una sella monoposto ribassata ed un impianto di sospensioni che garantisce maggiore maneggevolezza e sicurezza di guida.

Low Rider

La Low Rider è una moto per gli harleisti più esigenti che da decenni si distingue per il suo stile muscoloso del propulsore. Viene fornita con manubrio e sella regolabile.

Wide Glide

La Wide Glide è una vera Old Style, tutta da ammirare con le sue cromature, forcellonte anteriore da 21°, scarico Tommy Gun e tanto altro.

Fat Bob

Tutta Muscoli e potenza, questa è la Fat Bob. Un doppio faro anteriore nel suo stile autentico.