2017 – Softail

2017 – SOFTAIL

I modelli 2017 della gamma Softail non riscontrano in questa annata importanti cambiamenti strutturali, tuttavia la gamma si arricchisce di nuove colorazioni ed nuovi accessori, migliorando il confort di guida e la stabilità di marcia. Viene confermato il propulsore 103B raffreddato ad aria ad alto rendimento con un alesaggio da 98,29 mm ed un rapporto di compressione 9,6:1, impianto di alimentazione ad iniezione elettronica sequenziale ESPFI ed una trasmissione con rapporto 34/46. La sua coppia è di 143,3 NM.

SLIM:

Lo stile bobber crudo con le potenti funzionalità di un moderno propulsore ad alta potenza del motore Twin Cam 103B. Questa versione offre sia l’atteggiamento della old school con caratteristiche innovative, ha un design elegante con un profilo posteriore snello ed una console di occhio di gatto che è visivamente accattivante completata dalla Hollywood bar creando un grande stile. Viene fornita di serie con dotazioni unici dei modelli originali aggiungendo miglioramenti che la rendono un’ottima scelta in questa epoca. La Softail Slim ha dimensioni molto piacevoli, lunghezza 234,44 cm ed un interasse di 163,57 cm. Alta da terra 12,44 cm e la seduta è appena 58,92 cm

57c052d8786bd

BREAKOUT:

La Breakout del 2017 offre un look drag-bike alla raffinatezza moderna originata dal basso profilo del telaio che ospita il potente propulsore Twin Cam 103B. Il Softail Breakout ha uno stile di guida aggressivo che ti lascia connesso alla strada mentre scivoli sulle ruote a 21 raggi. Viene fornita di serie del impianto frenante ABS, nuove colorazioni ed accessori arricchiscono il suo catalogo e la rendono sempre piu intraprendente e confortevole per i suoi viaggi.

breackout17

De Luxe:

La Deluxe è il classico dello stile Softail con le sue cromature a vista e le nuove colorazioni rendono questa moto molto attraente, migliorata nel confort di guida e fornita con importati strumenti tecnologici per la sicurezza stradale.

deluxe17

Heritage Classic:

Per gli amanti del vero Classico troviamo la Softail Heritage Classic che vanta un autentico look da hardtail offrendo un baricentro basso e sospensioni nascoste e un cruise control di serie.

heritage17

Fat Boy

La Fat Boy offre uno stile elegante e muscoloso garantendo grande maneggevolezza reattiva e confort di guida.

fatboy17