2018 – Sportster

La Gamma Sportster 2018 viene confermata nella stessa linea produttiva del precedente anno, si amplificano gli accessori e le colorazioni, nonchè il catalogo diventa più ampio di personalizzazioni con nuovi prodotti che migliorano il confort di guida, l’agilità e la sicurezza.

SUPERLOW

Un modello della famiglia con baricentro basso ed uno stile autentico identificato dal serbatoio a goccia e cerchi in lega leggera. Sospensioni posteriore regolabili ed impianto frenante di maggiore potenza.  Il Motore è il Revolution raffreddato ad aria da 883 cc e con una coppia di 69 NM, il suo peso a secco è di kg 247 e l’altezza da terra della sella è 705 mm.

IRON 883

La Iron 883 si conferma nel suo stile aggressivo che garantisce nel tempo sempre un maggiore interesse commerciale tra i giovani e forse garantisce con le sue qualità ogni aspetto ed esigenza giovanile. Ogni parte è verniciata con colorazione scura e motore nero. Sella e sospensioni regolabili ribassate con un manubrio “Drag”.  Il Motore è il Revolution raffreddato ad aria da 883 cc e con una coppia di 68 NM, il suo peso a secco è di kg 247 e l’altezza da terra della sella è 760 mm.

FORTY-EIGHT

La Forty-Eight si presenta con un avantreno molto robusto per la forcella da 49 mm ed il grande pneumatico anteriore, monta un serbatoio carburante che richiama il suo storico del 1948 di litri 7,9. L’impianto frenante è stato rivisitato e le ruote sono pressofuse a 9 razze. Le sospensioni posteriore sono regolabili.  Il Motore è il Revolution raffreddato ad aria da 1.200 cc ed con una coppia di 96 NM, il suo peso a secco è di kg 247 e l’altezza da terra della sella è 710 mm.

1200 CUSTOM

La 1200 Custom è ovviamente il modello di famiglia che si propone con caratteristiche da vera custom. Particolari Neri e cromature a vista, con il suo serbatoio a goccia ed i cerchi a raggi in acciaio neri e tiranti cromati.  Il Motore è il Revolution raffreddato ad aria da 1.200 cc ed con una coppia di 96 NM, il suo peso a secco è di kg 255 e l’altezza da terra della sella è 725 mm.

SUPERLOW 1200T

Si potrebbe definire una grand turismo della gamma Sportster. Tutto ciò che serve per viaggiare. Sella bassa e confortevole con borse, stile di guida comodo con un parabrezza a sgancio rapido. Sospensioni posteriori regolabili a mano. Il Motore è il Revolution raffreddato ad aria da 1.200 cc ed con una coppia di 96 NM, il suo peso a secco è di kg 263 e l’altezza da terra della sella è 705 mm.

ROADSTER

Nata per sorprendere con il suo stile e la sua agressività. Maggiormente nera nei componenti e colorazioni autentiche. Manubrio ribassato e quadro strumenti già presentato il precedente anno. Forcella anteriore in vero stile sportivo, ovvero rovesciata da 43 mm, impianto frenante maggiorato con rotori flottanti, cerchi in lega leggera da 19 pollici anteriore e 18 pollici posteriore. Il Motore è il Revolution raffreddato ad aria da 1.200 cc ed con una coppia di 96 NM, il suo peso a secco è di kg 250 e l’altezza da terra della sella è 785 mm.