Series S

SERIE “S”

I modelli della serie “S” vengono definiti nella formula di vere custom in versione Dark con produzione limitata. Si presentano con uno stile aggressivo con motori genericamente Screamin Eagle e tanti accessori che rendono la serie “speciale”.

LOW RIDER

16lowriders

La Low Rider versione “S” si presenta con il classico telaio Dyna verniciato nero risultante leggero ed agile che ospita il potente propulsore Screamin Eagle Twin Cam da 110° con un vistoso filtro aria Heavy Breather che consente un peso complessivo a vuoto di 293 kg ed una coppia di 156 Nm a 3500 giri. Esalta nel suo stile il cupolino nero sul faro anteriore e il parafango posteriore tagliato su cerchi in lega leggera di alluminio in colorazione Gold Denim abbinato al nuovo stemma sul serbatoio. Il manubrio di facile gestione riprende lo stesso delle proprie origini di lancio nel 1977. Non mancano le tecnologie sulla nuova console nero grezzo, impianto ABS e tanto altro. Altro particolare estetico nonchè performante del propulsore è il suo scarico Shotgun neri 2-1-2 di colore nero.

SOFTAIL SLIM

16softailslimS

La Softail Slim nella versione “S” è l’unica che viene proposta anche nella colorazione verde in tonalità militare, definito Olive Gold Denim sulle carenature oltre al classico Vivid Black sul telaio, manubrio, filtro aria, forcelle etc etc . La Softail Slim S propone una sensazione di muscoli nella parte avantreno ed uno snellimento nel retrotreno componendo un peso a vuoto di 305 kg. Il suo propulsore è la versione “B” del Screamin Eagle da Twin Cam 110 che eroga una coppia di 136 Nm a soli 3.000 giri. Non mancano le tecnologie di casa ed il sicuro impianto ABS. La sella ribassata con un altezza da terra di soli 650 mm a vuoto consente a questa bella moto di poter garantire maneggevolezza e confort di marcia.

FAT BOY

16fatboys

La Fat Boy “S” si può avere nella colorazione Denim Black e Vivid Black in entrambi tutta nera, possente e potente che ospita il propulsore con grandi performance della categoria di fabbrica. E’ una custom massiccia con cerchi lenticolari da 17 pollici. Non mancano le nuove tecnologie e quel fascino che ricorda una Panhead degli anni ‘70 completamente modernizzata.